INFORMATIVA COVID-19 LUGLIO 2021 - CERTIFICAZIONE VERDE "GREEN PASS"

Luogo Fondazione MIA
Data martedì, 03 agosto 2021 / venerdì, 31 dicembre 2021

Basilica di Santa Maria Maggiore - Sala Piatti - Sala Locatelli

Con riferimento alle nuove "Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l'esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche" emanate dal Consiglio dei Ministri in data 22 luglio 2021 e dal Decreto-legge n. 105 del 23 luglio 2021, si comunica che, a decorrere dal 6 agosto 2021, l'accesso alla Basilica di S. Maria Maggiore per visite guidate, concerti ed eventi, nonché l'accesso alla Sala Piatti e/o alla Sala Locatelli per concerti ed eventi, è consentito solo a persone in possesso di  "Green pass", ad esclusione dei bambini sotto i 12 anni e dei soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Clic qui per scaricare l'Informativa Covid-19 Luglio 2021 - Certificazione verde - "Green Pass"